MISSION
La mission GIVI-Bike, un passaggio naturale.
Pioggia, fango, vento sono elementi che accomunano chiunque si avvicini all’esperienza di viaggio con un mezzo a due ruote. La forte espansione del mercato elettrico e la crescente sensibilizzazione all’etica sostenibile a cui l’azienda aspira, ha fatto si che, questo nuovo progetto, si concretizzasse. Per GIVI quindi dedicarsi ad una nuova linea di prodotti esclusivamente destinati al mondo della bicicletta tradizionale e a pedalata assistita é stato un passaggio naturale. Con alle spalle più di quarant’anni di storia caratterizzata da innovazione, qualità e successi oggi è un punto di riferimento affermato in tutto il mondo come leader di accessori per la moto.
GIVI-Bike é il nuovo marchio del gruppo GIVI spa, che unisce il proprio know-how maturato negli anni nel settore moto, ad una struttura aziendale interna capace di sviluppare e concepire un prodotto dall’idea fino alla fase di produzione, ed essere individuati come i più affidabili compagni di viaggio per ogni tipo di ciclista.
AZIENDA
Passione, design italiano, forte attitudine tecnologica e profonda conoscenza dei materiali: sono questi gli ingredienti del successo internazionale di GIVI, un percorso che ha trasformato una piccola officina di Brescia in un punto di riferimento mondiale per gli accessori moto.
Un impegno coerente, che si è tradotto nell’introduzione di soluzioni tecnologiche inedite e di grande funzionalità, nella cura per i particolari oltre che nella progettazione di oggetti dalla massima affidabilità e dalla riconosciuta artigianalità del “Made in Italy”.